applicazione gratis per monitorare cellulare

È arrivata l’app per spiare un cellulare Android gratis

Con mCouple è possibile monitorare sms, chat, telefonate e posizione di un altro telefono gratuitamente

I traditori o i figli minorenni indisciplinati non hanno scampo. La società inglese MSPY ha ideato un’app per spiare i cellulari gratis, sia Andorid ed iOS. Si chiama mCouple e per iniziare ad utilizzarla non si deve fare altro che installarla in entrambi i telefoni e procedere con la registrazione, al termine della quale sarà assegnato un codice identificativo a ciascun account.

Essa consente di controllare la cronologia della chiamate, la posizione GPS, i contatti e gli sms. Vi è anche una funzione che permette di interagire con le attività di Facebook ma, ultimamente sembra non essere più disponibile, poco male visto che si tratta sempre e comunque di un’applicazione scaricabile gratuitamente senza dover affrontare alcuna spesa, come invece prevedono tanti altri servizio di questo genere.

Questa applicazione era stata studiata come strumento per monitorare i figli ma, ben presto è stata monopolizzata dalle coppie gelose. Il bello è che può diventare invisibile tra i contenuti quindi…occhi ben aperti a tutti i furbetti.

Per scaricarlo visita questo sito:

https://mcouple-mobile-tracker.en.softonic.com/android

48 anni ago