Calcolo dei Bioritmi

Calcolo dei Bioritmi

A partire dalla data di nascita di una persona

Secondo i sostenitori della teoria dei Bioritmi, la vita di ciascun individuo è influenzata da tre cicli (fisico, intellettuale ed emotivo). Cicli che si avviano a partire dalla nascita e che nel corso della vita oscillano in maniera positiva e negativa costantemente.

Generalmente è possibile affermare che il bioritmo sfrutta tre cicli: quello intellettuale di 33 giorni, quello fisico di 23 giorni e quello emotivo di 28. Quest’ultimo è chiamato anche cicli femminile perché ha la stessa cadenza del ciclo mestruale femminile, sebbene non vi sia collegamento tra di essi.

È possibile calcolare i bioritmi personali o di coppia solo conoscendo difficili equazioni di calcolo matematico oppure  facendo ricorso ad utilissimi strumenti online

Se volete maggiori informazioni sui Bioritmi per Coppia cliccate qui , verrà visualizzato una piccola pagina PopUp con una spiegazione dettagliata sull’argomento tradotta in lingua italiana (traduzione non perfetta al 100%) e a seguire il testo originale in inglese.

49 anni ago